Questo non è il blog ufficile della USD Pallacanestro Urbania

Roster 2015-2016

Roster 2015-2016

giovedì 19 novembre 2009

9^ Giornata - Gli avversari - Fanum Fortunae Fano

Con ancora negli occhi e nel cuore la splendida vittoria casalinga di domenica tra le mura amiche del Palazzetto di Urbania, i biancorossi nel week-end vanno in trasferta, sulle rive dell'Adriatico, per far visita al Fanum Fortunae Fano.
Campo non facile quello fanese soprattutto perchè la squadra guidata da Mulazzani nelle ultime giornate è incappata nella pesante sconfitta sul campo del Fossombrone e nello scivolone casalingo contro il Basket Vadese fanalino di coda del campionato.
La terza eventuale sconfitta consecutiva aprirebbe sicuramente delle crepe nell'ambiente fanese ed è anche per questo che l'incontro per i durantini si presenta difficile e carico di incognite.
Per il Fano perfetta parità tra vittorie e sconfitte, 4 le gare vinte tra cui quella sul difficile campo del Montecchio e 4 le sconfitte, 2 nelle ultime giornate.
Malatesta, Bertazza e Sabato i più costanti nelle realizzazioni per la squadra di Mulazzani che viaggia a singhiozzo regalando vittorie importanti alternate a brutte sconfitte. 
Una sfida tutta da giocare con la speranza di assistere ad una bella partita con la solita cornice di pubblico che i biancorossi offrono sia in casa che in trasferta.

FANUM FORTUNAE FANO:
Amadei, Antognoni, Bertazza, Deales, Dionisi, Donnini, Ferraro, Gasparelli, Giorgi, Malatesta, Mariotti, Ricci, Rossi, Sabato, Tonelli, Uguccioni - All. Mulazzani

Nessun commento: