Questo non è il blog ufficile della USD Pallacanestro Urbania

Roster 2015-2016

Roster 2015-2016

giovedì 22 ottobre 2009

5^ Giornata - Gli Avversari - GS Pall. Fossombrone


Si comincia a fare sul serio. Dopo le prime quattro giornate di campionato si cominciano a delineare i valori delle squadre partecipanti a questo avvincente campionato di serie D. Pur rimanendo ancora corta, la classifica comincia ad sancire i primi parziali giudizi. Dietro il Bramante Pesaro, ancora a punteggio pieno, sono quattro le squadre che inseguono la capolista. Scontri tra le prime della classe in questa quinta giornata che vede Fermignano affrontare il Bramante e l'Urbania andare a far visita al temibile Fossombrone del lunghissimo Renzi.
Avversari non certo abbordabili quelli che Curzi e i suoi ragazzi si vedranno di fronte sabato sera al Palazzetto di Fossombrone. Già incontrati in pre-campionato, nelle partite che poco contano, i forsempronesi sono, senza dubbio, per tipo di gioco e qualità dei singoli, una delle compagini più ostiche di questo campionato. Spicca su tutti Renzi, giocatore di lungo corso che ha militato per anni in categorie di gran lunga superiori e Falcone, vecchia conoscenza durantina dove si era accasato qualche stagione fa. 
Tre vittorie collezionate dalla squadra di coach Martinelli, di cui due corsare, la prima sbancando nell'esordio stagionale il difficile campo del Montecchio aggiudicandosi poi il match in terra pesarese a spese dell'Aquarius. Vittoria in casa con il Basket Giovane e unica sconfitta, tra le mura amiche, ad opera del Fermignano. Ruolino di marcia del tutto rispettabile per i prossimi avversari dei durantini che di certo venderanno cara la pelle soprattutto se sostenuti anche in trasferta dal caloroso pubblico biancorosso.


GS PALLACANESTRO FOSSOMBRONE:
Scatassa - Serafini - Barbaresi - Falcone - Renzi - Battistelli - Contini - Paci - Nobilini - Cecchini - Marini - All. Martinelli

Nessun commento: