Seconda uscita stagionale per i "Biancorossi" che dopo la buona prova di Fermignano si confermano anche contro il Fossombrone.
Da registrare ancora i sincronismi di squadra e i meccanismi dei giochi proposti da coach Curzi. Buona, a lunghi tratti, la difesa per intensità e compattezza.
Una amichevole che certo è servita per capire la qualità del roster allestito rispetto alle dirette avversarie in un campionato, quello che serie D, che si prospetta molto interessante e particolarmente agguerrito visto i derby proposti.
Cinque i quarti giocati dalle due squadre che si sono alternate alla testa del match. Urbania chiude avanti 4 dei 5 parziali dimostrando il valore dei giovani schierati in campo da Curzi.
Squadra da corsa che dovrà sopperire il poco peso sotto canestro (le sportellate di Renzi si sono fatte sentire) alla velocità degli esterni.
Buona prova di tutti i singoli e in particolare dell'unico "straniero" Bernardini e del giovane Tancini che con un occhio in campo e un orecchio alla panchina ha saputo mettere in gioco tutta l'esperienza acquisita la passata stagione nonostante la giovane età.
Se il buongiorno si vede dal mattino, la società può ritenersi per adesso soddisfatta.
Tra pochi giorni la prima di Campionato, si aprano le danze!!!
Nessun commento:
Posta un commento